Ieri su Repubblica ho letto una notizia scritta in piccolo: su gawker, sito di gossip americano, la prostituta Nadia Macrì, una delle squillo di Berlusconi, rilascia consigli alle aspiranti “amanti” del premier. Non riuscendo a trovare una traduzione in italiano, ho voluto rilasciare questa “perla” per i miei connazionali non anglofoni, in pieno stile wikileaks. Ovvero niente di nuovo, solo qualcosa che dovrebbe far aumentare la vergogna e l’indignazione. Ma forse tra poco tutto è finito. Buona lettura!
Un altro giorno, un’altra prostituta italiana a raccontare storie sulla vita sessuale di Silvio Berlusconi. L’ultima ragazza afferma di aver guadagnato 10.000 € (13.000 $) per due notti di angelico “bunga-bunga” , poi spiega esattamente come è arrivata nel business-orgia Berlusconi.
La prostituta di 28 anni e aspirante “showgirl televisiva” Nadia Macri è tornata! In un primo tempo sono apparse solo le affermazioni sulla sua presenza nei party di Berlusconi. Successivamente dice che è stata pagata per fare sesso, e spiega come anche tu puoi venderti sul mercato del sesso di Berlusconi:
1. Vai in Italia. Stai in giro, atteggiati da fica. Disse Nadia: “Ero una notte in auto a Milano, quando mi sono fermata a un semaforo. Un uomo mi ha fermato, trentenne e bello, e abbiamo iniziato a parlare. Mi chiese se volessi guadagnare più soldi incontrando persone. Mi ha detto che avrei potuto guadagnare € 5.000 ($ 6.600) per incontrare le persone importanti come il Primo Ministro.”
2. Usa il segretario di Berlusconi come tua “Madame” . “Ho dato il mio numero al segretario di Berlusconi, non mi ricordo il suo nome, era il suo organizzatore e lui ha detto che mi avrebbe chiamato di nuovo. Sono stata chiamata sul mio cellulare da Berlusconi “.
3. Sopprimere le risatine quando Berlusconi chiama. “Egli ha detto ‘Io sono il sogno degli italiani’ , ‘chi è questo?’ ho chiesto, e lui ha risposto ‘Sono il primo ministro d’Italia. ‘ E ‘ stato un bellissimo momento conoscerlo. ”
4. Cercare di non stupirsi quando si vede quanto giovani siano le altre ragazze. “Le ragazze erano giovani e non si è seduto con facilità da me. Mi sono ricordato dell’episodio Noemi e mi sono ricordata che si circonda di ragazze giovani ”
5. Aspetta il tuo turno. A un party, “le ragazze erano in coda per lui” in piscina. Una volta che sei dentro, è solo una questione di tempo. Sedersi, rilassarsi e godersi un po’ di “erba disponibile in tutte le camere” del piacere della villa di Berlusconi Egli arriverà da voi abbastanza presto.
Lascia un commento